Benfica-Juventus a Cakir

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Benfica-Juventus, sfida d'andata valida per le semifinali di Europa League, sarà diretta da Cuneyt Cakir. La Vecchia Signora sorride: sono due i precedenti continentali diretti dal fischietto di Istanbul e hanno salutato altrettante vittorie bianconere. Si tratta ... (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico avrebbe preferito un 1-0: "La prima partita ... L'allenatore dei portoghesi, Jorge Jesus, è soddisfatto per la vittoria dei suoi ma non del risultato. (Fantagazzetta)

LISBONA - Non basta il ritorno al gol europeo di Carlitos Tevez alla Juve per uscire indenne da Lisbona, dalla tana del Benfica: i portoghesi vincono 2-1 l'andata della semifinale di Europa League e si guadagnano il vantaggio dei due risultati su tre nel ... (Corriere dello Sport.it)

Alle ore 17:45 Antonio Conte sarà in conferenza stampa e al suo fianco ci sarà il capitano di mille battaglie, il sempreverde Gianluigi Buffon. (Calciomercato.com)

Rispetto alle formazioni si può ipotizzare un 4-4-2 del Benfica di Jorge Jesus, con: Artur; Jardel, ... (ContattoNews.it)

Giovanni Trapattoni, storico ex allenatore della Juventus che può vantare anche la conquista del campionato portoghese col Benfica, ha parlato della sfida di Europa League tra i bianconeri e le aquile. (JuveNews24)

Conte non recupera Vidal ma ritrova Tevez, che farà coppia in attacco con uno tra Vucinic ... (Calciomercato.it)