“È un concerto di Guetta, non il popolo M5S”. Polemiche sulla foto Facebook di Virginia Raggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Una scritta: «#coraggio. Insieme cambiamo tutto». Sopra il logo del Movimento 5 Stelle, sotto centinaia di persone in delirio. È la foto “di copertina” che campeggia sul profilo Facebook della sindaca di Roma, Virginia Raggi. Un’immagine pubblicata il 19 giugno, a tre giorni dall’elezione alla guida del Campidoglio. Ieri però, tra le decine di co... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Grillo ha lasciato l'hotel... Cosi Beppe Grillo uscendo dall'hotel Posta a Palermo e soffermandosi qualche minuti con i cronisti. (Nuovo Sud)

All'uscita della delegazione del Coni si sono avuti momenti di concitazione con i ... (Formiche.net)

A parlare è Sandro Palmieri, il proprietario di "Da Dino" il ristorante agli onori delle cronache per aver ospitato ieri, il pranzo del sindaco ... (Il Messaggero)

L'impressione però è che fino al no formale, ci sarà molto da discutere e che il Coni continuerà per la propria strada, come annunciato ieri da Malagò: “Andremo avanti fino ad un no formale (la votazione della mozione in comune, ndr. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A partire dall'incontro saltato con la Raggi, «Siamo entrati alle 14.23» in ... Non si fa attendere la risposta del presidente Giovanni Malagò al "no" della sindaca Virginia Raggi. (Il Messaggero)

(askanews) - "Se non ci sarà la candidatura alle Olimpiadi 2024, Roma si candiderà al 'patto per la Capitale' da sottoscrivere con Palazzo Chigi, visto che il primo ministro ha sottoscritto con Beppe Sala il 'patto per Milano' stanziando ... (askanews)