Bimbo di 2 anni e mezzo ucciso dai cani: azzannato alla testa

Blitz quotidiano INTERNO

CHIETI – Un bimbo di appena due anni e mezzo è morto azzannato da uno o più cani a Cepagatti, nella provincia di Pescara. Il piccolo Leonida Di Rocco è stato morso più volte alla testa e i genitori lo hanno portato in condizioni disperate all'ospedale ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Il bimbo, che avrebbe compiuto due anni a febbraio, era con il padre e con la moglie di quest'ultimo, impegnati in un trasloco in un'area rurale, in via ... (InfoCatania)

I medici del pronto soccorso hanno tentato di rianimare il bimbo ma non c'e' stato nulla da fare. Sul corpo evidenti morsi al cranio e ora ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Una vera e propria tragedia è quella che si è consumata nella giornata di ieri, mercoledì 19 ottobre 2016 a Cepagatti, comune italiano di 10.798 abitanti della provincia di Pescara in Abruzzo, dove un ... (News Italiane)

Il Pescara ha presentato il nuovo main sponsor per l'annata 2016/2017 di Serie A Udinese - Pescara sarà l'occasione per il club abruzzese di mettere in bella mostra il nome dell'azienda che campeggerà sulle casacche da qui a maggio. (Calcio News 24)

Si chiamava Ferdinando Di Rocco, il bimbo di 19 mesi ucciso da uno dei cani del padre, che lo ha sbranato ieri nel tardo pomeriggio nella sua casa di Cepagatti. (IlPescara)

Il dramma, la speranza, le settimane vissute in apnea in attesa dell’intervento chirurgico, e poi l’epilogo felice.... (La Stampa)