Marchionne: "È ora di sbaragliare gli avversari"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il neopresidente del Cavallino agli inglesi di Autocar: "A Monza le prime 6 auto non erano nostre o con nostri motori, la pressione del sangue mi è salita. Una Ferrari che non vince non è la Ferrari, i periodi sfortunati non devono essere strutturali". . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ha preso le redini della Ferrari solamente da pochi giorni, ma Sergio Marchionne ha ribadito nuovamente i concetti esposti più volte nelle ultime settimane: la Rossa deve tornare ai vertici della Formula 1 al più presto. (OmniCorse.it)

Senza voler fare paragoni scomodi e fuori luogo, Sergio Marchionne è arrivato alla Presidenza della Ferrari con l'intenzione di ribaltare una situazione piuttosto disastrosa alla Gestione Sportiva. (Quattroruote)

Parlare di ex Lingotto è più che mai appropriato. La sede legale è ad Amsterdam, quella fiscale a Londra, il nome diventa Fca (Fiat Chrysler Automobiles). (Gazzetta di Modena)

In una intervista alla rivista Autocar Sergio Marchionne, neo-presidente della Fiat ha chiesto ai dirigenti della Ferrari di usare le maniere forti con tutti per far tornare il Cavallino alla vittoria. (Italiaracing.net)

E' tempo di rivoluzioni in casa Ferrari e, dopo l'addio di Luca di Montezemolo sostituito da Sergio Marchionne, e l'arrivo di Sebastian Vettel al posto di Fernando Alonso, ora è tempo di rimescolare le carte anche nel settore tecnici. (TuttoMotoriWeb.com)

Una Ferrari che non vince in Formula 1 non è una Ferrari”. Commenti 0. (Romagna Noi)