Spacciavano fuori scuola, 12 arresti tra Caserta e Napoli

NapoliTime INTERNO

Operazione dei Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere Napoli, 12 ottobre – Nelle province di Caserta e Napoli, i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare nei confronti di 12 indagati (1 in carcere e 11 agli arresti domiciliari),... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri media

Il giovane, nonostante si trovasse ristretto agli arresti domiciliari, per reati contro la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: La sostanza stupefacente, nonostante fosse ben nascosta nell’abitazione dell’uomo e suddivisa in diverse bustine di cellophane, non è sfuggita al fiuto dell’unita cinofila degli agentiUn arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è il risultato di una operazione antidroga... (Nuovo Sud)

Il governo, nella L'articolo Corriere della Sera Cronaca di Roma – Prima Pagina 17 Ottobre 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno tratto in arresto, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio, salvatore Galota, 59 anni, con precedenti specifici, trovato in possesso al termine di una perquisizione domiciliare di cinque dosi di eroina, per complessivi quattro grammi di... (Nuovo Sud)

La scorsa notte i carabinieri di Aprilia hanno arrestato un 75enne del posto, già sottoposto agli arresti domiciliari, per detenzione di sostanze stupefacenti. (Latina24ore.it)

I Carabinieri di Andria, del Comando Provinciale di Bari, hanno arrestato di una decina di pregiudicati. L’operazione, supportata da un elicottero e dalle unità cinofile del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)