Bufera Consip: perquisizioni al Ministero

ilgiornaleditalia INTERNO

Si aggrava la posizione di Alfredo Romeo, l'imprenditore arrestato nell'inchiesta Consip. Ieri sono emerse nuove accuse di corruzione e con esse un altro giro di perquisizioni. Stavolta nel mirino della magistratura c'è il servizio di manutenzione e ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Toghe 15 Marzo Mar 2017 1449 14:49. Appalti sanità, indagato deputato di Fi ed ex giudice della Cassazione. (Lettera43)

I carabinieri stanno eseguendo perquisizioni al Palazzo di Giustizia di Napoli nell'ambito dell'inchiesta su appalti alle aziende dell'imprenditore Alfredo Romeo. (Punto Agro News.it)

Nuovo filone inchiesta Consip: dirigente del ministero accusato di corruzione. Favori all'imprenditore Alfredo Romeo in cambio di un posto di lavoro per la figlia. (La Nuova Ferrara)

L'appalto in ... (Il Mattino)

L'obiettivo era perquisire l'ufficio di Emanuele Caldarera, direttore generale per la gestione e la manutenzione del palazzo di giustizia. Per ... (Alghero News Italy)

I carabinieri hanno eseguito, nella tarda mattinata di oggi, perquisizioni al palazzo di giustizia di Napoli nell'ambito dell'inchiesta su appalti alle aziende dell'imprenditore Alfredo Romeo. (AlgheroNewsIt)