A Roma è Nadal: "Sto crescendo". Arnaldi rimonta

A Roma è Nadal: Sto crescendo. Arnaldi rimonta
Quotidiano Sportivo SPORT

Con i giovani puledri fermi ai box, tocca ai vecchi fusti scaldare gli Internazionali d’Italia. Nadal ci è riuscito subito, tornando dopo due anni di assenza forzata in quello che è il suo regno incontrastato, con dieci vittorie al Foro Italico: il boato con cui lo ha accolto il pubblico di Roma la dice lunga sull’affetto che lo spagnolo riscuote, a maggior ragione ora che tutti sanno che sarà la sua ultima partecipazione. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

La prima partita di Rafa Nadal a Roma dopo due stagioni di assenza ha avuto diverse letture. Lo spagnolo è assolutamente determinato ad aumentare il proprio livello. (Eurosport IT)

Un sabato a pranzo con Rafa Nadal. E portate i fazzoletti, non si sa mai. Potrebbe essere l’ultima partita dello spagnolo a Roma. Dipende da un polacco, Hubert Hurkacz. Il match è previsto sul Centrale alle 13, quindi non c’è altro da dire. (la Repubblica)

Nadal strappalacrime, il messaggio a Sinner è commovente

Il timidone che diventa il villain più spietato che c'è. Un paradosso, perfino nei film sarebbe troppo. (La Gazzetta dello Sport)

Il mancino di Manacor ha parlato anche di Jannik Sinner nel corso della conferenza stampa a Roma: parole da campione vero (MilanLive.it)