Legge di Stabilità: arriva il provvedimento ad hoc per i bambini poveri

Studio Cataldi ECONOMIA

di Marina Crisafi – Un provvedimento ad hoc per i bambini poveri. È questa l'ennesima promessa fatta dal premier ieri dal palco di Verona, nell'ambito del “Tour delle 100 città”, annunciando le misure che saranno contenute nella legge di stabilità ... (Studio Cataldi)

Ne parlano anche altre testate

Non farei pagare la TASI sulla prima casa solo alle famiglie in difficoltà. "Siamo usciti dalla crisi - ha aggiunto - e i dati ci consentono di vedere una timida crescita e la legge di stabilità andrà in questa direzione". (Stadio24.com)

Roma - "Se il Governo ha deciso di ridurre ad un'unica imposta l'Imu e la Tasi, è opportuno che chiarisca che l'aliquota massima del nuovo tributo non potrà superare il 10,6 per mille, vale a dire l'ordinario limite della somma di Imu e Tasi. (DiariodelWeb.it)

Sostegno alle imprese e ai bambini indigenti. (2duerighe)

Addio alla Tasi sulla prima casa, misure contro la povertà infantile, taglio dell'Ires ... Il costo per abolire le Tasse sulle prime case potrebbe sfiorare i 5 miliardi di euro. (Pensioni Oggi)

Arriva dal premier Matteo Renzi un importante aiuto per gli agricoltori. A palazzo Barbieri di Verona la dichiarazione che Imu Agricola e Irap verranno tolti per fare in modo che questo settore possa rifiorire. (CNO-Webtv Notizie)

Brutte notizie anche per ... (Dottor News)