Energia, le proposte dell'Autorità per ridurre le bollette

CASA&CLIMA.com ECONOMIA

Letture più frequenti, divieto delle fatture miste, criteri che riducano la differenza tra valori reali e stimati, tempi certi per la chiusura dei contratti. La 'ricetta' dell'AEEG per bollette basate sui consumi effettivi. Mercoledì 5 Agosto 2015 ... (CASA&CLIMA.com)

Ne parlano anche altri media

L'Autorità per l'Energia vuole cambiare le norme sulla fatturazione di elettricità e gas. Basta con i contenziosi per le bollette dell'elettricità e del gas. (Tom's Hardware)

La frequenza di fatturazione dovrà essere coerente con il periodo dei consumi, e dovrà avvenire entro 45 giorni dal termine del periodo di riferimento, pena il pagamento di un indennizzo automatico di 20 euro a favore del cliente. (Solo News)

L'Autorita' per l'energia elettrica, il gas e la rete idrica ha proposto una serie di misure per risolvere le criticita' esistenti in ... (Mondo TiVu)

Tutti i soggetti interessati potranno far arrivare le ... (Mondo TiVu)

lucecontatori 600 Bollette più chiare con le novità annunciate dall'Aeeg. Inoltre saranno più certi i tempi per le bollette di chiusura in caso di ... (GreenBiz.it)

Sarà possibile, come promette l'Autorità per l'energia, grazie a nuovi obblighi di lettura, a incentivi all'utilizzo dell'autolettura da parte del cliente e a criteri che ... (Ecoseven)