Renzi: "Mattarella sarà arbitro Paese"

Rai News INTERNO

31 gennaio 2015 20.19 "Non abbiamo eletto un nostro supporter ma un arbitro", Lo ha detto il premier Renzi, al Tg1, parlando del profilo del nuovo Presidente della Repubblica. "Se Mattarella dirà dei sì e dei no lo farà sulla base delle sue convinzioni e della ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) – ROMA, 31 GEN – Sergio Mattarella è “unostraordinario galantuomo, una persona perbene che ha combattutocontro l'ingiustizia e la mafia”. Così il premier Matteo Renziin un'intervista al Tg1. (euronews)

Lo ha detto il presidente del consiglio Matteo Renzi in una intervista al Tg1: "E' uno straordinario ... Roma, 31 gen. (Corriere Nazionale)

31 gennaio 2015 "Le riforme andranno avanti comunque e scommetto che andranno avanti anche con l'apporto di Forza Italia. Così il premier ... (Rai News)

Condividi | Share on facebook Share on myspace Share on google Share on twitter Share on delicious Share on live Share on email Share ... Il successo per il premier è triplice: ecco perchè. (Italia chiama Italia)

Matteo Renzi supera brillantemente la prova del voto per il presidente della Repubblica, cancellando una ... (LaPresse) - A vincere è l'Italia, la politica con la 'P' maiuscola si affanna a dire lui, ma la partita del Colle ha il suo migliore in campo. (LaPresse)

Se Mattarella dirà dei sì e dei no lo farà sulla base delle sue convinzioni e della Carta costituzionale. ROMA, 31 GEN -"Non abbiamo eletto alla presidenza della Repubblica un nostro supporter ma un arbitro. (Brescia Oggi)