Arezzo, uccide il marito a colpi di fucile e si costituisce

Rosa Rossa INTERNO

Si chiamava Dino Gori e aveva 64 anni l'uomo ucciso dalla moglie, Paola Marzenta, che ha prima chiamato i soccorsi e il proprio avvocato poi si è costituita ai carabinieri del luogo. Omicidio in famiglia oggi pomeriggio a Campolungo, frazione del ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Poi si costituisce. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto, la donna avrebbe ucciso il marito, 60enne, con un ... (Toscana TV)

IN AGGIORNAMENTO. La moglie si è già costituita. (La Nazione)

Un colpo di arma da fuoco diretto verso il marito: omicidio a Campolungo di ... La donna ha imbracciato un fucile da caccia, custodito in un armadietto, e ha sparato al marito in pieno petto, uccidendolo all'istante. (Reggio Prima Pagina)

Il delitto è avvenuto nel pomeriggio a Lonnano di Pratovecchio Stia (Arezzo). Si chiamava Dino Gori e aveva 64 anni l'uomo ucciso dalla moglie, Paola Marzenta, che ha prima chiamato i soccorsi e ... (Alghero News Italy)

L'omicidio sarebbe avvenuto utilizzando un fucile da caccia regolarmente detenuto dal marito. Di Miriam Castroforte -. (Il Vasto)

Lui, Dino Gori, 65 anni, non era mani andato via da casa anche perché la moglie da alcuni anni soffre di una patologia allo scheletro e non l ... (LaprovinciadelSulcis)