Cori razzisti, chiuse le curve di Inter e Roma

Si24 - Il mondo visto da Palermo SPORT

Altre due curve rimarranno chiuse su decisione del giudice sportivo di serie A, Gianpaolo Tosel. Sono quelle di Inter e Roma, con la prima che paga i cori di carattere discriminatorio dei propri tifosi durante la partita Napoli-Inter di domenica sera; la seconda è ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altre testate

Era il 29 ottobre 1995 quando Javier Zanetti disputò il suo primo Derby della Madonnina con la maglia dell'Inter (1-1 il finale). (Tiscali)

Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha squalificato per una gara la Curva Sud della Roma, più multa di 50 mila euro, per il «comportamento di discriminazione per motivi di razza» tenuto dai suoi tifosi lunedì sera a San Siro e, di conseguenza, ha disposto la ... (Il Messaggero)

INTER SQUALIFICA CURVA NORD RICORSO / MILANO - La decisione del Giudice Sportivo di sanzionare con due turni di stop la Curva Nord dell'Inter dopo i cori anti Napoli nel recente match del 'San Paolo' ha messo immediatamente in moto gli avvocati ... (Calciomercato.it)

Nel mirino del giudice sportivo, ancora una volta, i cori razzisti degli interisti contro ... (MilanoPost)

Era il 29 ottobre 1995 quando Javier Zanetti disputò il suo primo Derby ... "Perde il suo fascino", dichiara il capitano dell'Inter dopo la decisione del Giudice Sportivo di chiudere il settore degli ultras nerazzurri. (Expo 2015 Contact)

"Un derby senza curve perde il suo fascino". Poche parole, ma significative, quelle di Javier Zanetti, in merito alla chiusura della curva Nord stabilita dal giudice sportivo, in vista di Inter-Milan di domenica prossima. (La Gazzetta dello Sport)