La storia di Angelo, italiano salvato dai migranti

Zaino in spalla, una pagina di giornale come biglietto da visita e la speranza di una nuova occasione: «È qui che date una mano ai migranti? Io sono italiano, ma non è mi è rimasto niente. C’è posto per me?». Angelo racconta il suo inaspettato lieto fine tra i sorrisi e qualche lacrima di commozione, rigirando tra le mani i doni appena ricevuti dai... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il Complesso Museale Palazzo Ducale Mantova presenta dall’ 8 ottobre 2016 negli spazi espositivi al piano terra del Castello di San Giorgio, una mostra dedicata a Albrecht Dürer (1471-1528) e ai suoi rapporti con l’arte italiana e in particolare con le incisioni di Mantegna che furono per il pittore tedesco... (Prima Pagina News )

Ecco come “Negli ultimi decenni la domanda di risorse ha continuato a crescere, minacciando sempre L'articolo FCA, ecco il manifesto sulla sostenibilità ambientale sembra essere il primo su... (Expoitalyonline)

Funaro: “Solo mettendo in moto la macchina delle opportunità lavorative si riesce a dare una risposta dignitosa alle persone in difficoltà” (Nove da Firenze)

Da tre giorni l'organizzazione dell'evento: una cornice dorata copre la Grotta di Mosè: "Ci saranno anche le spogliarelliste?", si chiede lo storico dell'arte.. (La Repubblica)

La più grande manifestazione sportiva dedicata a raccogliere fondi da destinare alle strutture sanitarie pubbliche di Firenze specializzate nella lotta contro il tumore al seno (Nove da Firenze)

La Firenze dei ribelli Dante, Savonarola e Galilei ospita il discusso artista cinese. Fra commozione, selfie e video. (il Giornale)