L'Inter continua a pensare al dopo-Acerbi: anche Hermoso nella lista

Sport Mediaset SPORT

MANOVRE NERAZZURRE In casa nerazzurra si ragiona in prospettiva viste le situazioni Acerbi e de Vrti: dopo Kim e Mavropanos, spunta il centrale dell'Atletico Madrid Presi Zielinski e Taremi, ovviamente ancora da annunciare tra la fine di questa stagione e l'inizio della prossima, l'Inter sta ora concentrando il proprio sguardo sul mercato ragionando sul reparto difensivo. Nonostante il costante miglioramento dei conti, i margini di movimento per la dirigenza sono quelli che sono e non è un caso che anche per la retroguardia i nomi accostati ai nerazzurri restino possibili prestiti come Kim (Bayern Monaco) e Mavropanos (West Ham) o parametri zero: Mario Hermoso fa parte proprio di questa ultima casistica. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

L'Inter piomba su Mario Hermoso per la difesa del futuro. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che oggi sottolinea la necessità - e anche la volontà - del club nerazzurro di pensare ad un rinnovamento del reparto a partire dalla prossima stagione, indipendentemente dalla decisione che sarà presa su Acerbi. (L'Interista)

"Uno, interessante, è guardato a distanza da Milano anche se un mesetto fa ha contribuito a gettare un secchio di acqua gelata su Simone e i suoi ragazzi. Mario Hermoso che sta trovando una certa difficoltà a farsi rinnovare il contratto dall’Atletico. (fcinter1908)

un' ora fa Inter, occhi su un difensore a zero: l'ha appena eliminata dalla Champions e piace anche alla Juventus (Calciomercato.com)

Il difensore Mario Hermoso potrebbe sbarcare in Italia a partire dalla prossima estate. Lo scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola che fa il punto sul futuro del difensore 28enne in scadenza di contratto con l'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

A Milano, sponda nerazzurra, tutti i pensieri sono sulla partita di lunedì 1 aprile che vedrà impegnati gli uomini di Inzaghi contro l’Empoli, a San Siro. Dopo la dolorosa eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico, l’Inter punta a chiudere il più presto possibile il discorso Scudetto. (Spazio Inter)

L’Inter segue con attenzione Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid. Classe 1995, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. E il suo profilo figura molto interessante per la difesa nerazzurra. (Inter-News)