Burger Wave – Milano

Il Secolo d'Italia INTERNO

Matteo Salvini stravince le primarie della Lega nord e si riconferma segretario del Carroccio con l'82,7% dei voti, lasciando lo sfidante Gianni Fava al 17,3%. “Una sola parola: grazie – posta in tempo reale su Facebook – Abbiamo abbondantemente ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La risposta: "Se vuol bene alla Lega resti, se no..." Matteo Salvini e Umberto Bossi ... (Tiscali.it)

MILANO - «Si chiude il capitolo di Salvini uomo solo al comando e di chi dice che la linea lepenista non gli piace. Evidentemente non sono solo». (Il Gazzettino)

Stando ai primissimi risultati che Affaritaliani.it è in grado di anticipare, il segretario uscente è stato riconfermato nel voto dei militanti con una percentuale di poco superiore all'80 ... (Corriere della Sera)

14 maggio 2017 Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. Abbiamo abbondantemente superato l'80% dei voti! Ora l'obiettivo è mandare a casa Renzi, Alfano, Boschi e Boldrini, ... (Rai News)

Assieme alla società e ai ragazzi abbiamo fatto qualcosa di eccelso”. “La promozione in A è un sogno, era impensabile all'inizio dell'anno un cammino del genere. (Il Secolo d'Italia)

Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. Per la seconda volta nella loro storia, i militanti del Carroccio hanno scelto il loro segretario ... (L'Huffington Post)