Catanzaro, Vivarini: "C'è rammarico, le occasioni più ghiotte le abbiamo avute noi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Catanzaro, Vivarini: "C'è rammarico, le occasioni più ghiotte le abbiamo avute noi" Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, è intervenuto in sala stampa per commentare il pari a reti bianche del “Ceravolo” contro la Cremonese: "Bella partita giocata bene da entrambe le squadre, senza troppi tatticismi ma con grande applicazione. C’è rammarico per il risultato perché i ragazzi hanno spinto tanto per ottenere ciò avrebbero voluto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo tempo sono soprattutto i padroni di casa ad avere le migliori occasioni. La quarta e la quinta forza in classifica, Cremonese e Catanzaro si affrontano allo stadio Ceravolo di Catanzaro: in palio punti importanti per centrare la quarta posizione, valevole per l'accesso diretto alle semifinali playoff. (Parma Live)

Il secondo posto è andato, il terzo quasi, ma il pareggio di Catanzaro deve essere visto come un punto di partenza per la Cremonese (CuoreGrigiorosso.com)

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, il pareggio di Catanzaro: “Peccato non aver sfruttato le occasioni del primo tempo, nel secondo tempo, nel finale, abbiamo concesso qualcosa su qualche rinvio non così ordinato. (CremonaOggi)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha commentato il pareggio contro il Catanzaro al termine del match del "Ceravolo". Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni riportate da PianetaSerieB: "Non era semplice venire qui e fare questo tipo di partita contro il Catanzaro, mi tengo il punto perché ci consente di tenere a distanza i giallorossi. (Parma Live)

Un pareggio segnato da clamorose occasioni per la squadra di Stroppa, che ancora una volta si dimostra poco cinica sottoporta e torna a casa con una lunga lista di rimpianti: l’occasione arrivata sui piedi di Johnsen - il migliore dei suoi - al 4’ del primo tempo che avrebbe potuto indirizzare la gara in favore degli ospiti, la traversa di Castagnetti all’inizio della ripresa. (IL GIORNO)