Nucleare, la Sardegna respinge l’ipotesi del deposito nazionale

Latina24ore.it INTERNO

«Miliardi di euro per portare a spasso le scorie nucleari, realizzare un deposito unico nazionale, mantenere in piena efficienza le centrali esistenti e soprattutto un grande business nucleare. C’è un fiume di denari verso le lobby nucleari che va immediatamente fermato. E soprattutto i nuclearisti di palazzo... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Centinaia di turisti sono stati truffati, nel centro di Roma, da una associazione a delinquere specializzata nella clonazione di carte di credito e nell'intercettazione abusiva di ... Truffati migliaia di turisti n centro a Roma. (L'Occhio Che)

Roma, 14 apr. (LaPresse) - Un giro d'affari da 100mila euro al giorno, grazie a un sistema capillare di intercettazioni abusive di dati informatici e telematici finalizzato a clonare carte di credito. (LaPresse)

Roma, truffavano turisti clonando carte di credito: arrestati 7 bulgari Roma: i Carabinieri del Comando Antifalsificazione Monetaria e della Compagnia di Roma Centro, insieme all'Europol e il SANS – Servizio di Sicurezza Nazionale della Bulgaria, hanno ... (The Blazoned Press)

L’Istituto per la protezione dell’ambiente (Ispra), che renderà nota questa “Carta nazionale” in coordinamento con i ministeri dell’Ambiente e dello... (Latina24ore.it)

A-A+. di Redazione Roma online. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - Truffati centinaia di turisti nel centro di Roma. Tratte in arresto 7 persone, responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla clonazione di carte di credito e intercettazione abusiva di dati informatici e telematici. (Adnkronos/IGN)