Pomezia: Azione notturna di CasaPound al teatro abbandonato di via Virgilio (foto)

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Questa notte i militanti di CasaPound Italia Pomezia hanno affisso due striscioni sul teatro-scheletro di Via Virgilio, a Pomezia, per denunciare l’ abbandono di strutture iniziate e mai finite sul territorio pometino. “Ancora una volta ci troviamo di fronte ad una mala gestione dei fondi destinati ai... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli ingegnosi malviventi sono così riusciti, collegandosi... (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – La verità è saltata fuori, e l’ha raccontata senza mezzi termini uno dei protagonisti […] (La Voce del Popolo )

“La truffa alla Cariciv e le minacce sulla richiesta di dimissioni dei vertici, la caduta di Tidei e Saladini, Cozzolino che sceglie Monti, la lobby civitavecchiese e il fronte degli affari in porto (appalti e terreni). (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Ebbene rieccoci qui, dopo due anni e mezzo, costretti ancora a rispondere ai deliri privati, alle angosce personali ed esistenziali, al veleno del cosiddetto ‘Fronte del potere perduto’. (La Voce del Popolo )

Questa volta, ad essere preso di mira uno store di apparecchiature elettroniche ed elettrodomestici che insiste nella prima fase della zona industriale. Continuano a ripetersi, con periodicità purtroppo disarmante, i furti alla zona industriale di Ragusa. (RagusaTG)

I malviventi hanno agito di notte e con il volto coperto da cappucci e passamontagna per non essere ripresi dal sistema di videocamere a circuito chiuso presente nei locali. Furto alla "Triumph" di Corallo nella zona industriale a Ragusa. (RagusaTG)