Milleproroghe: salvi 40mila precari

PubblicaAmministrazione.net INTERNO

Con il decreto Milleproroghe varato dal Consiglio dei Ministri arriva il salvataggio per 40mila precari della Pubblica Amministrazione. Sono molti i lavoratori della PA che, per effetto della normativa del Jobs Act, vedrebbero finire il loro contratto ... (PubblicaAmministrazione.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il provvedimento uscito dal Consiglio dei ministri di ieri non si discosta dalla tradizione anche se nei quindici articoli del testo (per ... (Il Messaggero)

Sono alcune delle decisioni del decreto Milleproroghe al ... (il Giornale)

ROMA (WSI) – Puntuale come ogni fine anno che si rispetti arriva il decreto Milleproroghe approvato dal Consiglio dei Ministri guidato dal presidente Paolo Gentiloni. (Wall Street Italia)

Il Jobs Act, invece, vietata alle PA dal 1 gennaio 2017 di sottoscrivere contratti di collaborazione. Ci sono poi circa 2mila contratti a tempo determinato che vengono prolungati a tutto il prossimo anno. (DailyCatania)

Salvaguardia per i precari della pubblica amministrazione, rinnovo delle tutele per gli abitanti delle zone del Centro Italia colpite dal sisma, più tempo per la termoregolazione dei termosifoni, ennesima proroga del Sistri. (Il Messaggero)

Puntuale come l'influenza, è arrivato anche quest'inverno il “Milleproroghe”, decreto legge omnicomprensivo di fine anno, che procrastina una lunga serie di questioni urgenti. (idealista.it/news)