Airbus: seconda scatola nera conferma, "Lubitz accelero' discesa"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Parigi, 3 apr. - I dati estratti dalla seconda scatola nera del volo precipitato il 24 marzo sulle Alpi francesi hanno confermato che si e' trattato di un atto deliberato del co-pilota, Andreas Lubitz, che ai comandi dell'Airbus A320 accelero' piu' volte durante ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi giorni si è scoperto che il copilota Lubitz aveva premeditato il suicidio/omicidio perchè nel suo computer sono state ... (Blogncc.com)

Redazione 3 aprile 2015. Fu "un atto voluto e premeditato". (Today)

(askanews) - Una grande confusione, grida disperate, poi silenzio. Il settimanale francese Paris Match e il tabloid tedesco Bild sostengono di aver potuto visionare un video girato con un cellulare di uno degli occupanti negli ultimi istanti del volo ... (Tendenze online)

I dati analizzati sul dispositivo elettronico confermano l'azione suicida del copilota, ... (Rai News)

lufthansa-a330 Secondo quanto riferito da un portavoce Lufthansa, le compagnie assicuratrici della società hanno destinato per il momento 300 milioni di dollari per coprire i possibili costi legati all'incidente dell'Airbus, compresi i risarcimenti per i familiari ... (Travel Quotidiano)

Somma Lombardo - Il Battesimo del volo sarà effettuato sull’aerostato Re/Max Italia con i suoi 25 m di altezza, un volume d’aria di 2.300 mc e una capienza di 4/6 persone (Varese Report)