Grecia, Draghi: Finanziamenti aperti finché le banche saranno solventi

Internazionale ECONOMIA

La linea di crediti d'emergenza della Banca centrale europea a favore delle banche della Grecia, l'Emergency liquidity assistance (Ela), resterà aperta “fino a quando le banche greche saranno solventi e avranno titoli collaterali” da dare in garanzia. (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)

Draghi mette in luce il rischio che "venga distrutta" ... (Rai News)

Roma, 24 apr. – Il canale di finanziamento di emergenza della Bce a favore della banche della Grecia, l'Ela resterà aperto “fin quando le banche greche saranno solventi e avranno titoli collaterali” da dare in garanzia. (ContattoNews.it)

È il monito lanciato dal presidente della Bce, Mario Draghi, da Riga, dove si è svolta una riunione dell'Eurogruppo ... (Corriere Quotidiano)

Si fa sempre più tangile il Grexit. Draghi per la Grecia “Il tempo sta finendo” Grecia in difficoltà e gli accordi con le istituzioni di credito sembrano ancora lontane. (Articolotre)

(© Ansa) Il presidente della Bce Mario Draghi. Grecia, Draghi: «La Bce potrebbe rivedere la liquidità d'emergenza» -L'economista: «Vista l'attuale fragilità potremmo dover tornare indietro e rivedere l'haircut sul collaterale». (GravinaNews)