Il primo Farò con la sindaca cade dalla parte giusta, anno fortunato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Sarà un anno fortunato per Torino: il tradizionale Farò di piazza Castello per la festa del patrono San Giovanni è caduto dalla parte da giusta, cioè verso Porta Nuova. Un battesimo di neo auspicio per la neo eletta sindaca Chiara Appendino alla sua ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco di Torino è stata visitata e sottoposta a esami del sangue e ... (Stadio24.com)

“Riposo assoluto” è quanto hanno prescritto i medici del Mauriziano alla neosindaca di Torino Chiara Appendino, che si è recata al pronto soccorso del nosocomio del capoluogo piemontese in preda a tosse e febbre alta. (Leonardo.it)

Ieri sera Appendino ha partecipato alla tradizionale cerimonia del Farò ... (Alghero News Italy)

La lunga campagna elettorale per le comunali di Torino e poi il ballottaggio finale con il suo avversario Piero Fassino, candidato per il Partito Democratico, sembra aver sortito effetti devastanti sul fisico della neo sindaca di Torino, Chiara ... (CNO-Webtv Notizie)

I sintomi influenzali si erano manifestati gia' dopo il ballottaggio costringendola ad alcuni giorni di riposo. Chiara Appendino esce dall'ospedale con la diagnosi di 'tracheo bronchite' dunque dovrà rimanere a riposo per tre giorni. (Rosa Rossa)

Tre giorni di riposo assoluto. (Corriere Quotidiano)