Virginia, la follia di Flanagan: dall'agguato in diretta tv al suicidio

Corriere della Sera INTERNO

È morto in ospedale, dopo aver tentato di suicidarsi, Vester Lee Flanagan, il giornalista che ha aperto il fuoco contro due ex colleghi impegnati in una diretta tv di una rete locale della Cbs, a Moneta, in Virginia. Non c'è stato scampo per la giovane ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Quest'ultimo ha filmato il duplice omicidio e poi, mentre era in fuga ... È la sorte toccata alla reporter di un'emittente locale di Ranoke, in Virginia, e al suo cameraman, vittime di un ex collega. (Il Gazzettino)

VIABILITÀ ROMA DEL 29 AGOSTO 2015 ORE 11:55 GIUSEPPE CUTRUPI DALLA CENTRALE LUCEVERDE UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI, BUONGIORNO DA ANCORA QUALCHE PROBLEMA SULLA PONTINA L'articolo [AUDIO] Info traffico Roma del 29-08-2015 11:55 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Vester Lee Flanagan, 41 anni di origine afroamericana, l'uomo che ha ucciso Alison Parker, 24 anni, e il cameraman Adam Ward, 27 anni, mentre stavano svolgendo un servizio ... (Today)

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma  L'articolo [AUDIO] Info traffico Roma del 28-08-2015 18:55 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma L'articolo [AUDIO] Info traffico Roma del 27-08-2015 18:55 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Alison Parker: la giornalista uccisa in diretta tv si racconta in un video (La Repubblica)