Colombo. Montagna di spazzatura si abbatte su una baraccopoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ESTERI

rifiuti L'incidente è avvenuto nel quartiere di Meethotamulla provocando il decesso di 16 persone. E' dovuto intervenire l'esercito dello Sri Lanka. E' successo a Colombo in una località dove è stata realizzata una discarica cresciuta a dismisura sino ... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia nella baraccopoli di Kolonnawa, al confine nord-orientale della capitale dello Sri Lanka Colombo, dove 16 persone sono morte a seguito della frana di una montagna di rifiuti abbattutosi sulle loro case. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A renderlo noto, oggi, è stato un portavoce dell'esercito dello ... (InfoOggi)

Il vice ministro ... (LaPresse)

A parlare in un'intervista al “Tempo” è Manlio Cerroni “Ho girato il mondo a spiegare come vanno trattati i rifiuti, e tutti hanno ascoltato con avidità i miei consigli. (Roma Daily News)

Venti persone sono rimaste ferite e 50 case sono state distrutte nell'incidente avvenuto ... (AdnKronos/Dpa) - Almeno 10 persone, tra cui 4 bambini, sono morte nel crollo di una discarica di rifiuti nella capitale dello Sri Lanka, Colombo. (Tiscali.it)

Erano disseminati su un’area di circa 50 mila metri quadrati i rifiuti di vario tipo, anche pericolosi, scoperti dalle guardie ambientali del Wwf nella mattina di Pasquetta a Sant’Eraclio di Foligno. (Umbria24)