Mattarella: “La pace tra Israele e Palestina non è più rinviabile”

La Stampa ESTERI

«La riconciliazione israelo-palestinese non è più procrastinabile», è un processo «vitale» per tutta la comunità internazionale. Lo ha sottolineato il presidente Sergio Mattarella nel corso di un incontro a Betlemme con il presidente dell’Anp Abu Mazen. «La ripresa dei negoziati deve rimanere una priorità della comunità internazionale», ha aggiunt... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

"Sono giorni in cui molti nostri concittadini hanno difficoltà gravi nella loro vita. Al momento non si hanno notizie di vittime, ma ci sono danni ingenti al patrimonio". (AlgheroNewsIt)

"Nulla può infrangere il rapporto" tra Italia e Israele "che guarda al futuro". (LaPresse)

“Ricostruiremo tutto, tutti insieme. All'indomani di una nuova forte scossa 4.8 Italia stretta ai circa 22 mila sfollati del terremoto. (Agorà24)

Il suo arrivo è ... L'inquilino del Quirinale è rientrato prima in Italia da Israele, dove si trova in visita, per recarsi, nelle zone colpite dal terremoto. (Umbriadomani)

Facebook Twitter Google Plus Visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Camerino, uno dei centri colpiti dalle scosse di terremoto. (Intelligonews)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato alle 18.30 in punto davanti al residence Le Ali sul Lago, un incontro breve ma intenso con le 78 persone di Norcia ospitate nella struttura. (TuttOggi)