Sì a Uber dall'Antitrust: il Parlamento legiferi quanto prima

L'Antitrust si dichiara favorevole a Uber e a qualsiasi nuova piattaforma che metta in collegamento “tramite smartphone la domanda e l'offerta di servizi prestati da operatori Ncc”. L'Autorità invoca, a tal proposito, l'intervento del legislatore “con ... (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)

Se ne è parlato anche su altri media

“A seguito dell'ingresso nel nostro Paese di [Uber Pop] anche il tradizionale servizio radio-taxi si sta evolvendo verso l'adozione di strumenti tecnologici simili, a dimostrazione di come l'introduzione di queste nuove modalità di fruizione dei ... (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 2 nov. (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)

Secondo quanto si legge nel parere offerto dall'Antitrust su richiesta dal Consiglio di Stato, in merito all'applicabilità alle piattaforme informatiche della legge quadro n. (Stadio24.com)

Dal gruppo cattolico tradizionalista dei Fedeli di Vicenza città e dell’Est Veronese legati alla Messa di San Pio Vriceviamo l’intervento che segue, nel quale si commenta un evento... (Vicenzareport)

Nuova tappa della vicenda Uber in Italia. Il 2 novembre è stata resa pubblica la risposta che l'Autorità Garante per la concorrenza e per il mercato ha fornito il 29 settembre scorso alla richiesta di parere formulatale da Ministero dell'Interno. (Eco dalle Città)

E i sindacati nazionali dei tassisti (Ugl taxi, Federtaxi Cisal, Fit Cisl Taxi, Uil Trasporti Taxi, Ati Taxi, Usb settore ... (Travelnostop.com)