Bogarelli: “Juve-Milan? Non so chi ha ragione”

Il Calcio Magazine SPORT

Il presidente di Infront Italia, Marco Bogarelli, parla della polemica tra Milan e Juve ma anche del possibile coinvolgimento nel progetto del nuovo stadio rossonero. “Noi non c'entravamo in questa polemica e siamo stati tirati in mezzo da un comunicato. (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è pronto a cambiare volto: all'attuale proprietà, come socio di minoranza, sta per affiancarsi l'imprenditore cinese Wang Jianlin. (Tiscali)

MILANO - Quasi certamente il Milan potrebbe aver individuato il socio di minoranza che stava cercando. (Corriere dello Sport.it)

FERRETTI) - Tutto è cominciato un girone fa, la sera del 24 settembre dello scorso anno: quarta > > · Leggi Tutto · Oggi in Lega faccia a faccia tra Agnelli e Galliani · Scusate il ritardo: Gervinho e Doumbia solo oggi a Roma. (laroma24.it)

Oggi in Lega faccia a faccia tra Galliani e Agnelli. "Rivoluzione con i cinesi". (Calciomercato.com)

La rivoluzione di un Milan sempre più italiano era stata annunciata tempo fa da Berlusconi in persona e dopo qualche scivolone iniziale sembra stia cominciando veramente a prendere forma. Il prossimo obiettivo, poi,... (Calcio World)

L'obiettivo e' quello di ingrandire Casa Milan, creare un nuovo quartiere rossonero al Portello e farci al centro il nuovo stadio.... (Calcio World)