Caso Eni, tra veleni e vendette il governo dà fiducia a Descalzi

il Giornale ECONOMIA

Il premier si schiera col manager indagato a Milano: lo risceglierei ancora, aspetto le sentenze. E nelle indagini spuntano i nomignoli: l'ad è chiamato "Baldy", l'ex ministro nigeriano "Fatty". Luca Fazzo - Sab, 13/09/2014 - 08:16. Giù le mani da «Baldy». (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Renzi difende il «rinnovamento totale» sulle nomine nelle grandi aziende pubbliche. «Sono felice di aver scelto Claudio Descalzi ceo di Eni. (La Stampa)

Il giorno dopo la notizia che l'amministratore delegato, Claudio Descalzi, è indagato dalla Procura di Milano insieme al suo predecessore, Paolo Scaroni, nell'ambito di un'inchiesta per presunta corruzione internazionale da parte della società in Nigeria nel ... (Corriere della Sera)

Perché ieri, con i palazzi di giustizia appena riaperti, parte il secondo siluro giudiziario verso l'universo del presidente del Consiglio. F orse a Matteo Renzi converrebbe che i magistrati facessero qualche giorno di ferie in più, anziché in meno. (il Giornale)

Milano, 11 set. (TMNews)

Lo afferma su Twitter il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Roma, 12 set. (TMNews)

Racconta Luigi Bisignani, uomo di «collegamento» della politica romana e presunto mediatore dell'affare Eni: «Ci aspettavamo delle commissioni. (La Stampa)