Cosa c’è nella residenza ufficiale di William e Kate

La Stampa ESTERI

La visita del presidente degli Stati Uniti Barack Obama e di sua moglie Michelle alla Duchessa e al Duca di Cambridge a Kensington Palace è stata ampiamente documentata da fotografi del Royal Household e della Casa Bianca. I segugi del Daily Mail hanno così potuto mettersi al lavoro, armati di lenti di ingrandimento, per scoprire che cosa c’è nel s... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

  Non importa quali siano i diktat della moda, ci sono capi di cui non ci stancheremo mai e che sfoggeremo sempre indipendentemente dalle tendenze del momento. (Bigodino.it)

Siamo alle prese con scatole di vestiti e scarpe da rimettere a posto e non solo.   Sta tornando il caldo e la bella stagione. (Bigodino.it)

  Dopo un inverno passato chiusi nelle scarpe, stressati da tante ore in piedi a lavoro o a scuola, i piedi hanno bisogno di un po’ di attenzione. (Bigodino.it)

Kate Middleton e il Principe William hanno ritrovato la passione perduta durante il viaggio indiano. (melty.it)

  Non disperiamo di fronte alle grandi griffe inaccessibili. L’importante è che non sia un’imitazione spudorata, ma una scarpa “ispirata”. (Bigodino.it)

Stando alla classifica pubblicata dal “Post Office Travel Money” sono 10 le città città meno care del Vecchio Continente per un fine settimana.   Vi piacerebbe staccare qualche giorno prima dell’arrivo delle ferie senza spendere molto? Scegliete una di queste destinazioni. (Bigodino.it)