Corruzione a Trapani, tutti i particolari delle accuse a Morace

Tempo Stretto INTERNO

L'armatore Morace è al centro dell'inchiesta che ha portato all'arresto del candidato a Sindaco di Trapani, Girolamo Fazio. Coinvolti altri nomi già attivi anche a Messina. Venerdì, 19. Maggio 2017 - 15:59. Scritto da: Alessandra Serio. Categoria: cronaca. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre fonti

“Abbiamo scoperto un connubio sistemico finalizzato alla corruzione tra imprenditoria e politica”. (BlogSicilia.it)

Secondo le indagini coordinate dalla Procura di Palermo, dal procuratore Lo Voi, dall'aggiunto Petralia e dal pm ... (AlgheroNewsIt)

Grolamo Fazio Blitz dei Carabinieri nell'ambito di un'operazione anticorruzione coordinata dalla Procura di Palermo. Il politico è ... (La Prima Pagina)

Fazio ècandidato ... (euronews)

Colpisce gli interessi e i fondi che girano attorno al trasporto marittimo l'operazione "Mare mostrum" dei carabinieri di Palermo e Trapani che hanno eseguito il provvedimento cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Palermo, su richiesta della ... (Nuovo Sud)

PALERMO - I carabinieri di Trapani e Palermo, nell'ambito dell'operazione "Mare Nostrum" sulle mazzette nel settore del trasporto marittimo, hanno arrestato con l'accusa di corruzione e altri reati Girolamo Fazio, ex primo cittadino di Trapani e ... (DiariodelWeb.it)