Garlasco: pg, impronte dimostrano Stasi lavo' mani dopo omicidio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 24 nov. - Alberto Stasi si lavo' le mani sporche di sangue dopo avere ucciso Chiara Poggi. E' quanto ha sostenuto il pg di Milano Laura Barbaini nella requisitoria al termine della quale ha chiesto 30 anni di carcere per l'ex studente bocconiano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

– Il Pg di Milano Laura Barbaini ha chiesto la condanna a 30 anni di carcere per omicidio aggravato dalla crudelta’, di Alberto Stasi in relazione alla (Expoitalyonline)

E' la pesantissima condanna richiesta oggi dal sostituto procuratore di Milano Laura Barbaini per Alberto Stasi accusato dell'omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi con l'aggravante della crudeltà. MILANO — Trent'anni di carcere. (Bergamosera)

Milano, 24 nov. (askanews)

| 24 novembre 2014. Per il 3 dicembre è prevista l'arringa difensiva e il 17 dicembre, a cinque anni dal primo verdetto, sarà emessa la sentenza. (Il Fatto Quotidiano)

Il sostituto pg di Milano Laura Barbaini ha chiesto 30 anni di carcere per Alberto Stasi accusato dell'omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi. A pesare anche l'aggravante della crudeltà. (Il Messaggero)

il sostituto pg Laura Barbaini ha contestato l’aggravante della crudeltà. (Corriere della Sera)