Naomi Watts e Ben Stiller nel nuovo film "Giovani si diventa"

ROMA. Esce domani, 9 luglio, la commedia drammatica Americana Giovani si diventa (While We're Young) di Noah Baumbach ed interpretata da Naomi Watts, Amanda Seyfried, Ben Stiller, Adam Driver, Maria Dizzia, Charles Grodin, Brady Corbet, Greta Lee ... (Voce Nuova Tv)

Su altri giornali

Arnold Schwarzenegger torna nei panni del cyborg T-800 nell'atteso “Terminator: Genisys”, ma attenzione anche alla commedia sentimentale “Giovani si diventa”, con Ben Stille e Naomi Watts e al thriller “Il nemico invisibile”, con Nicolas Cage. (Cinema Fanpage)

Guarda il trailer di "Insurgent" con Naomi Watts. (Excite Italia)

Woody Allen fra gli hipster Josh e Cornelia sono due della media borghesia artistica di New York. Documentarista lui (Ben Stiller), un solo lavoro che gli ha dato fama e stima risalente a dieci anni prima e adesso cincischia da troppo tempo un nuovo progetto, ma i fondi ormai scarseggiano. (MovieSUSHI)

La ... Josh (Ben Stiller) è un docente e un documentarista che, dopo un brillante esordio, non riesce a completare il suo ambizioso e fluviale progetto sul post-capitalismo. (Cinefilos.it)

Il film e ... (Veb)

Arriva al cinema "Giovani si diventa", la nuova commedia con Ben Stiller e Naomi Watts. Il film, diretto da Noah Baumbach, esce nelle sale cinematografiche giovedì 9 luglio. (Bergamonews)