Roma, derby da incubo: la Lazio dilaga

Quotidiano.net SPORT

Roma, 30 aprile 2017. L'ultimo derby capitolino si è chiuso con la vittoria dei biancocelesti con il largo risultato di 3 reti ad 1. La Lazio non vinceva un derby di campionato dal novembre 2012. Nel corso del match i biancocelesti hanno protestato per ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

2x1000 PD. Roma-Lazio 1-3, gol: Keita Balde (doppietta), Daniele ... (Blitz quotidiano)

Ha ammesso l'errore all'intervallo, l'abbiamo accettato. (ANSA) - ROMA, 30 APR - "Orsato, con Rizzoli, è il miglior arbitro in Italia. (Corriere dello Sport.it)

L'allenatore biancoceleste ha dato nuova linfa a questo gruppo ed è riuscito a portarlo anche in finale di Coppa Italia ... (Corriere dello Sport.it)

Così il collega Inzaghi - ormai molto più che un allenatore rivelazione con uno stipendio 8 volte inferiore a quello del toscano - si prende la ... (il Giornale)

Il senegalese porta alla vittoria la Lazio nel derby con una doppietta. Rocco Crea (Twitter @Rocco_Crea). (Calciomercato.it)

Polemiche sul rigore concesso da Orsato ai giallorossi. La Lazio non faceva suo un derby di Serie A dall'11 novembre 2012. (Sky Sport)