F1 | Wolff allontana lo spettro “team order”. Nico chiarisce la polemica

FormulaPassion.it SPORT

14 aprile 2015 – A seguito della polemica emersa al termine del Gran Premio del Bahrain tra Nico Rosberg e Lewis Hamilton, il tedesco ha chiarito ieri la sua posizione, specificando quanto intendeva in conferenza stampa e ristabilendo un clima più sereno ... (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

(askanews) - Sono bastati solo tre gran premi a Lewis Hamilton e Nico Rosberg per cominciare a litigare e far scoppiare la guerra in casa Mercedes. Ha cominciato il tedesco che, subito dopo il Gp della Cina ha accusato il compagno di ... (Yahoo Eurosport IT)

La gara andata in scena a Shaghai, ha mostrato una Mercedes rigenerata, che pare essersi ripresa alla grande dal KO subito in Malesia ed è tornata ad essere la vettura più veloce in pista. (Leonardo.it)

Dopo le dichiarazioni del tedesco, pronto ad andare oltre, proiettarsi verso il Gran Premio del ... (Autosprint.it)

Il governatore della California Jerry... Una situazione questa che va avanti, oramai, da 4 anni e che rischia seriamente di divenire una vera e propria catastrofe. (Meteo Portale Italia)

BERLINO - «Ora c'è di nuovo una situazione difficile, è vero, ma non vedo alcun motivo per parlare un'altra volta da solo con lui». (Tuttosport)

LONDRA - «Io voglio vincere sempre. Il pilota inglese domenica ha ... (Corriere dello Sport.it)