Samsung Galaxy Note 7: ancora non tutti sono tornati indietro

Al fine di limitare il più possibile le perdite derivanti dal grande flop del Samsung Galaxy Note 7, il colosso coreano potrebbe decidere di re-immettere sul mercato alcuni modelli dopo averli attentamente esaminati e sistemati. D'altro canto Samsung ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

Il dispositivo, come abbiamo già detto, verrebbe collocato soltanto su alcuni mercati emergenti, come India e Vietnam. L'indiscrezione, pur provenendo da una fonte ... (ReggioNotizie)

Tutti sappiamo cosa è successo con il Note 7: a causa di problemi legati alla batteria ... (Molisedoc.com)

Come in un film horror di serie b, i Galaxy Note 7, i dispositivi che hanno seminato il panico nei mesi passati tra un esplosione e l'altra potrebbero non rimanere sepolti. (Mondo TiVu)

Il Samsung Galaxy Note 4 è, attualmente, l'ultimo smartphone della serie ... (Tutto Android)

Purtroppo sembra che Samsung, anche nel caso decidesse di intraprendere questa strada (non è ancora certo a detta della fonte), destinerebbe i Galaxy Note 7 ricondizionati ad alcuni mercati ancora in via di sviluppo come ad esempio quello del Vietnam. (MondoNewsBlog)

Due ricerche sulle quote di mercato danno risultati diversi: per GfK Samsung è prima, per Kantar Huawei l'ha sorpassata. Chi ha ragione? Luca Zorloni. (Wired.it)