Savio, Gianluca Medri muore a 27 anni per la puntura di una vespa

La Prima Pagina SPORT

Il giovane ravennate è morto per choc anafilattico. Era allergico e la puntura ha scatenato una reazione che l’ha portato al decesso. Gianluca Medri era nell’orto insieme alla nonna per aiutarla quando una vespa lo ha punto. Ha perso conoscenza e si è subito accasciato. La nonna – data la gravità…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

CREMONA - La rimonta di Tortona e il rischio di una gara5 in campo neutro - a Cremona, visto che il Pala San Filippo è occupato dagli Harlem Globetrotters - non disorientano Brescia: la Centrale del Latte domina l'atto decisivo contro i piemontesi 97 ... (Corriere dello Sport.it)

Una trasferta più corta per i tortonesi che devono ringraziare gli Harlem Globtrotter per ... Saranno seguiti da un corteo di auto per un totale di 300 persone. (La Stampa)

Incidente a Scafati, nel salernitano. Guidava la sua vettura quando il terribile impatto lo ha stroncato la vita. (news24h magazine)

La cabala dà ragione a Tortona. Il club bresciano infatti da oltre dieci partite non vince in trasferte ... (Basketinside)

E si va in semifinale! La Centrale del Latte-Amica Natura Brescia batte 97-72 la Orsi Tortona in Gara 5 dei Quarti di Finale e conquista per il secondo anno consecutivo l'accesso alle Semifinali Playoff! Gara subito sui binari bresciani: Fernandez e ... (Basketnet.it)

Dopo l'inutile richiesta al comune per posticipare la partita di 24 ore, Brescia è costretta a rifugiarsi nel PalaRadi di Cremona per l'importantissima gara 5 dei quarti di finale playoff contro Tortona. (Sportface.it)