VIDEO Europee, Salvini: "Vannacci nelle liste della Lega, sono contento"

LAPRESSE INTERNO

Così il vicepremier nel corso della presentazione del suo libro a Milano Roberto Vannacci si candiderà alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno con la Lega. “Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega. Più l’hanno demonizzato, perseguito, indagato, più ho capito che siccome è un momento in cui c’è a rischio non solo il lavoro, ma soprattutto la libertà di poter scrivere e pensare, io sono contento che gli italiani nelle liste della Lega in tutti i collegi elettorali possano scegliere il nome del generale Vannacci”, ha detto il vicepremier e leader del Carroccio Matteo Salvini nel corso della presentazione del suo libro, dal titolo ‘Controvento. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Il generale Roberto Vannacci, la cui candidatura alle Europee con la Lega è ufficiale da pochissimo, è stato intervistato dal Giornale d'Italia per discutere di diversi argomenti che inevitabilmente lo accompagneranno nei prossimi mesi: il programma, cosa vuole portare in Europa, la situazione in Medioriente e cosa sogna per l'Italia da qua ai prossimi 5 anni. (Il Giornale d'Italia)

Se ne parla da tempo, ma soltanto ora è arrivata l’ufficialità della candidatura alle prossime elezioni europee e nelle liste della Lega del generale Vannacci. Ad ufficializzarlo è il segretario del Carroccio, Matteo Salvini: “Sono contento che un uomo di valore come il generale Roberto Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo”. (LA NOTIZIA)

«Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo», ha detto il leader del Carroccio. Il generale Roberto Vannacci si candida con la Lega alle prossime Elezioni europee (Open)

Il generale Vannacci scende in campo: «Mi candido con la Lega alle Europee»

Salvini ha espresso la sua soddisfazione per la decisione di Vannacci di unirsi alla Lega e ha confermato che il generale sarà candidato in tutte le circoscrizioni. (YouTG.net)

La notizia, nell’aria da settimane e che aspettava solo di essere confermata dai diretti interessati, è stata ufficializzata oggi dallo stesso leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso della presentazione a Milano del suo libro Controvento. (Il Dubbio)

Il generale Vannacci si prepara a correre per le Europee con la Lega di Matteo Salvini. «Sono contento che gli italiani nelle liste della Lega in tutti i collegi elettorali possano scegliere anche il generale Vannacci, in nome della libertà e del patriottismo» ha aggiunto. (Torino Cronaca)