Amazon arruola Woody Allen per una serie tv

Niente cinema per Woody Allen nei prossimi mesi. Il regista di Io e Annie, simbolo di New York, lavorerà alla sua prima serie tv in streaming su Internet. È stato reclutato da Amazon, il colosso dell'eCommerce, che oltre ai Kindle e ai droni, investe sempre di ... (La Stampa)

Su altre testate

una nuova, preziosa collaborazione: Woody Allen scriverà e dirigerà la sua prima serie tv - ancora senza titolo - per la multinazionale USA. (Tiscali)

Parola di Katherine Heigl. 29/11/14 - Tags: Grey's Anatomy, Katherine Heigl, Serie Tv, State of Affairs · bal-dominic-west-showtime-the-affair-adultery.jpg ... (Vertigo24)

Dopo aver portato a casa un Golden Globe per la migliore serie comedy con la sua prima serie “Transparent”, Amazon rilancia sul fronte dei contenuti originali annunciando di avere siglato un contratto con Woody Allen, che scriverà e dirigerà una puntata di ... (Engage)

Non ha dimenticato la sua consueta ironia Woody Allen all'atto dell'annuncio del suo nuovo impegno lavorativo. Alla veneranda età di settantanove anni, il regista newyorchese debutterà a ... (Il Messaggero)

Ancora non si conosce l'argomento della serie televisiva. Lo studio Amazon ha dato incarico al regista di "Blue Jasmine" per girare una stagione completa. (LiberoQuotidiano.it)

La star inglese smetterà i panni del nano Thorin Scudodiquercia per indossare quelli del serial killer noto come Fatina dei Denti. (Movieplayer.it)