Prefettura di Lucca, impiegata arrestata con accusa di concussione

StampToscana INTERNO

Lucca – Arrestata dai carabinieri di Viareggio con l'accusa di aver chiesto 500 euro per far sparire una pratica, che, tra l'altro, non esisteva. Si tratta di un'impiegata della prefettura di Lucca, che è stata bloccata una settimana fa a Lucca, poco ... (StampToscana)

Ne parlano anche altre testate

Botte al figlio e alla sua fidanzata. L'articolo Capranica, ai domiciliari macedone: botte a figlio e fidanzata su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Si doveva recare al Tribunale di Ragusa perché convocato per un’udienza nell’ambito di un procedimento penale a suo carico e, essendo sottoposto all’obbligo di dimora nel paese di residenza, Ravanusa (AG), era autorizzato ad andarci con il proprio mezzo e senza soste, percorrendo la via più breve. (RagusaTG)

Sta per iniziare la 12esima edizione che vedrà in scena gli attori della Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa, guidati da Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna, ma anche tanti ospiti.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Confiscati beni per 30 milioni a un boss della ‘ndrangheta. La Procura della Repubblica di Reggio Calabria ha proceduto all’esecuzione di un provvedimento di confisca... (Roma Daily News)

I destinatari sono altrettanti soggetti che devono rispondere a vario titolo di traffico e detenzione illecita di cocaina e hashish. Sono state eseguite 6 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip del Tribunale di Monza. (La Prima Pagina)

Si apre domani la terza edizione di Sicily Folk Fest nell'ex Chiesa San Mattia ai Crociferi, a Palermo. Sei gli appuntamenti in programma fino al 4 dicembre. (Nuovo Sud)