Pensioni, l'uscita dei lavoratori precoci ha costi alti - Poletti - [video]

Teleborsa INTERNO

"Problema molto difficile da affrontare, dobbiamo fare i conti". Così il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, durante il convegno organizzato dal Cupla. commenta altre news · Economia, Welfare · 14 settembre 2016 - 16.18. Pensioni, l'uscita dei ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Questa è solo una delle tante news previste per la giornata di oggi 16 settembre 2016 riguardo alla nuova riforma delle pensioni. I conti saranno fatti il 21 settembre nell'incontro già fissato e ... (ReggioNotizie)

Il 21 - ha sottolineato il numero uno della Cgil, Susanna Camusso - è una data importante perché è il giorno nel quale si dovrebbe capire quali sono le cifre che vengono messe a disposizione sui temi della previdenza ma "non è l'ultima occasione per ... (Vivere Milano)

Ancora non è stato reso noto se i lavori usuranti a cui fare riferimento siano quelli attualmente considerati per la pensione di anzianità con le quote, oppure se la categoria sarà ampliata. (PrimaPaginaItaly)

E' solo ... No. (Formiche.net)

Il ... il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, a margine di un convegno organizzato dal Cupla, sul tema delle pensioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione dei lavoratori precoci. (ContattoNews.it)

(Teleborsa) - Il problema dei lavoratori precoci "è molto difficile da affrontare, perché ha un livello di costo molto alto". (Il Ponente)