Lavagna, 16enne si uccide durante una perquisizione in casa sua della Finanza

CittaCorriere INTERNO

Dopo il sequestro della droga, i finanzieri hanno avvisato i genitori per convocarli a casa poiché, come è previsto, deve essere eseguita una perquisizione. Durante la perquisizione, cui stava assistendo la madre, lo studente si è gettato dal balcone ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre testate

Sul tentato suicidio indaga la Polizia. La ragazza di 17 anni non abiti nello stabile in cui è stata soccorsa in condizioni disperate. (La Prima Pagina)

Tragedia a Lavagna, piccolo comune alle porte di Genova, dove un ragazzo di sedici anni è morto dopo essersi gettato dalla finestra della sua casa durante una perquisizione della guardia di finanza di Chiavari. (road2sportNews)

Ma a 16 anni non si hanno bilancini molto precisi per queste cose, e ... (il Giornale)

Tragedia nel primo pomeriggio a Lavagna dove un ragazzo di 16 anni si e' gettato dal balcone di casa mentre nell'abitazione era in corso una perquisizione della Guardia di Finanza. (AlgheroNewsIt)

Secondo una prima ... (askanews) - E' successo nel pomeriggio a Lavagna, in provincia di Genova: uno studente di 16 anni è morto dopo essersi lanciato dalla finestra della sua abitazione durante una perquisizione della guardia di finanza. (askanews)

Si sarà sentito con le spalle al muro, sopraffatto dalla vergogna di fronte ai genitori, immaginando chissà quali conseguenze per aver deluso le aspettative dei suoi. (Blitz quotidiano)