La California brucia, in 12mila costretti a abbandonare le case

LaPresse ESTERI

La California continua a bruciare. L'incendio che da giorni interessa le colline del nord dello Stato ha più che raddoppiato le sue dimensioni lasciando una ventina di case completamente distrutte e costringendo all'evacuazione migliaia di residenti. (LaPresse)

Su altri giornali

Sembrano inarrestabili le fiamme che da giorni stanno devastando il Nord della California: finora hanno ridotto in cenere 134 mila acri di terreno, costringendo migliaia di persone ad abbandonare le loro case, nonostante a contrastare i vari fronti ... (Leggo.it)

Continua l'emergenza incendi nel Nord della California, con una ventina di focolai sparsi su una zona vastissima che, a Nord di San Francisco, ha già devastato oltre 71 miglia quadrate di terreni e ha distrutto 24 case e 26 altri edifici. (RSI.ch Informazione)

Situazione drammatica in California a causa degli incendi. Incendi in California, in fiamme oltre 10 mila ettari - Una corsa contro il tempo per ... (Centro Meteo Italiano)

Los Angeles (California) 4 ago. (La Prealpina)

In tutto lo Stato ... (Meteo Web)

L'incendio è stato ribattezzato Rocky fire. Un incendio scoppiato cinque giorni fa a Lake County, nel nord della California, ha raddoppiato le sue dimensioni nel fine settimana, estendendosi fino a 220 chilometri quadrati. (Internazionale)