Libia bombarda un cargo turco Massima tensione con Ankara

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Istanbul, 11 mag. - Una mercantile turco e' stato attaccato dal cielo e da terra mentre si avvicinava al porto di Tobruk, sulla costa libica. Lo ha riferito il ministero degli Esteri di Ankara, sottolineando che la nave e' stata nuovamente colpita mentre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Lo rende noto il Ministero degli Esteri di Ankara. (agr) Un ufficiale è morto e altri membri dell'equipaggio sono rimasti feriti nell'attacco a colpi di artiglieria sparati a una nave cargo turca in avvicinamento a Tobruk, nell'Est della Libia. (MTV.IT)

La notizia è stata resa nota dal ... (Intelligonews)

ROMA. L'esercito libico guidato dal generale Khalifa Haftar ha bombardato un mercantile turco davanti alle coste di Tobruk. (Voce Nuova Tv)

Un ufficiale è morto e altri ... Nave turca-Libia Al caos libico della guerra civile si aggiunge una nuova disputa. (Avanti!)

La nave si trovava in "acque internazionali". Un mercantile turco è stato bombardato ieri nelle acque davanti alla Libia. (BeFan)

Il ministero degli esteri dell'autoproclamato governo libico di Tripoli, in una nota conferma che il cargo turco Tuna-1 è stato colpita "in acque internazionali a 13 miglia dal litorale della città di Tobruk" dove doveva "deporre un carico di mattoni di gesso". (Bluewin)