Amici, Sergio Sylvestre, al via Big Boy live tour

R OMA – Amici, Sergio Sylvestre, al via Big Boy live tour. Dopo la vittoria ad Amici 15 e la pubblicazione dell'EP d'esordio “Big Boy” (Sony Music) – disco d'oro sia come EP che come singolo -, Sergio Sylvestre annuncia le prime date della sua tournée ... (Ladyblitz)

Su altre fonti

Una mossa totalmente aspettata, dopo l'esibizione al Coca Cola Summer Festival 2016 e il disco d'oro vinto con l'EP e il ... (LifeStar.it)

ROMA/LECCE – Farà tappa anche a Lecce il tour di Sergio Sylvestre, cantante salentino d'adozione vincitore dell'ultima edizione del talent di Maria De Filippi “Amici”. (il Paese Nuovo)

Dopo lo straordinario successo con la vittoria di Amici 15 e la pubblicazione dell'EP d'esordio “Big Boy” , Sergio Sylvestre annuncia a grandissima richiesta le date della sua prima tournée ufficiale, che prenderà il via da Milano per poi toccare la ... (Udine20)

Dopo "Big Boy", inedito portato anche ad Amici, di cui è stato il vincitore dell'ultima stagione, Sergio Sylvestre presenta iil nuovo "Ashes" di cui è uscito oggi il video ufficiale. Sergio Sylvestre ... (Music Fanpage)

In pochissimo tempo due gli importanti traguardi raggiunti da Sylvestre: Big Boy disco d'oro come Ep e come singolo. sergio sylvestre ashes ROMA – Si intitola Ashes il nuovo travolgente brano di Sergio Sylvestre. (Dire)

Dopo lo straordinario successo con la vittoria di Amici 15 e la pubblicazione dell'EP d'esordio “Big Boy” (Sony Music), Sergio Sylvestre annuncia le prime date della sua tournée che prenderà il via il prossimo 25 ottobre dai Magazzini Generali di Milano. (Domani Press)