Tavecchio-Albertini: la resa dei conti dopo la battaglia

Brescia Oggi SPORT

Fiumicino, Hilton Airport. Ancora tu. A distanza di due settimane dalla gaffe su «Optì Pobà», Carlo Tavecchio si riaffaccia nello stesso hotel che oggi designa il successore di Giancarlo Abete alla guida della Federcalcio. Salvo clamorosi voltafaccia che in ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Nella sede della FIGC si decide il nuovo capo del calcio italiano. (GOAL )

Nelle ultime ore, però, il nome del presidente della Lega Dilettanti riprende quota. La frase razzista su Opti Poba rischiava di far saltare la candidatura di Tavecchio, con ben 9 club che avevano ritirato il proprio appoggio nei giorni scorsi. (Palermomania.it)

13:22 (ANSA) - ROMA - "Visto che i due candidati non si sono ritirati, noi abbiamo deciso di essere coerenti con quanto affermato all'assemblea di Lega e dunque voteremo Tavecchio". (Corriere della Sera)

ROMA, 10 AGO - Dopo l'Atalanta (e a sorpresa il Cesena), anche il Verona conferma il suo appoggio a Carlo Tavecchio nella corsa alla presidenza della Federcalcio. (Rai Sport)

Alla vigilia delle elezioni il gruppo pro-Tav recupera consensi, energie vitali per compiere gli ultimi metri fin sotto ... Il Cesena si sfila, Atalanta e Verona confermano il voto a favore di Tavecchio: game-over. (Insideroma)

Figc attesa per il voto, Abete: ''Grande serenità per quello che ho fatto'' (La Repubblica)