Scelta Civica: “Ad Ariano TARES pesante”

Città di Ariano . IT INTERNO

Il gruppo di Scelta Civica di Ariano Irpino di cui fanno parte, tra l’altro, Vincenzo Cirillo, Luciano Leone e Crescenzo Pratola, PRENDE ATTO della volontà del Comune di voler ritornare sui propri passi, riguardo le riduzioni delle tariffe TARES ex TARSU per coloro che non hanno servizio. Il regolamento... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altre fonti

Il Consiglio comunale di ieri, giovedì 25 settembre, ha trattato una importante delibera relativa all’Assestamento del Bilancio di previsione 2014, con le relative Varianti al Piano poliennale degli investimenti e alla Relazione previsionale e programmatica 2014-16. (Bologna 2000)

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del PD di Pomezia sul bilancio di previsione 2014: Un bilancio comunale, quello di previsione 2014 che arriva in aula oggi a Pomezia, che decreta la morte dei servizi ed un aumento della pressione tributaria a danno dei cittadini. (IlCorrieredellaCitta.com)

... (Città di Ariano . IT)

Wi-Fi libero all’interno della Ztl: è la proposta del consigliere del Partito democratico Giorgio De Marchis che ha pronto un emendamento da presentare e discutere nel prossimo consiglio comunale per munire del servizio il centro di Latina divenuto zona a traffico limitato. (Latina24ore.it)

Dopo un mese il Comune si prepara a modificare la Ztl, inserendo alcune migliorie sostanziali. Attualmente la chiusura al traffico inizia alle 9,30 del mattino, ma sarà posticipata alle 10 o alle 10,30 per migliorare lo scorrimento del traffico nell’orario più... (Latina24ore.it)

La rabbia di don Renato Galiazzo dopo l'incidente di Adria, in cui sono morti quattro lavoratori: "Non si può morire così - ha detto don Renato - nel Veneto...." (La Repubblica)