Sanita': Cittadinanzattiva, prima di riformare LEA garantire esistenti

Agenzia di Stampa Asca SALUTE

(ASCA) - Roma, 18 lug -''Prima di parlare di modifica dei LEA, sarebbe necessario assicurarsi che quelli esistenti fossero effettivamente applicati e rispettati in tutto il Paese, mentre sappiamo che una parte rilevante del territorio cosi' non e'. (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalla Corte Costituzionale arriva il no definitivo all'introduzione dei nuovi ticket sanitari previsti a ... (PubblicaAmministrazione.net)

Il ministro della Salute Renato Balduzzi ha avanzato una nuova proposta: eliminare i ticket sanitari a partire dal 2014, che verranno rimpiazzati da una franchigia proporzionata al reddito. (CapannoriNews.info)

E’ sufficiente la sostituzione di un solo complemento d’arredo per rinnovare l’immagine del vostro soggiorno, della camera ... (SHOPPINGDONNA)

Roma, 17 lug. E' la proposta avanzata dal ministro della Salute, Renato Balduzzi, ... (LiberoQuotidiano.it)

L'annuncio ieri durante un'audizione alla Camera presso la Commissione parlamentare sul federalismo fiscale. Si è parlato anche di ticket, rilanciando l'idea di sostituirli con un sistema a ... (Quotidiano Sanità)

Me ne sono convinto dopo l'esperienza ... ”La manovra del luglio 2011 ha previsto che a partire dal 1 gennaio 2014 vi siano ticket aggiuntivi per 2 miliardi. (Italiaglobale.it)