Citroen Oli, concept elettrica con nuovo logo

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il nuovo logo Citroen fa il suo debutto sulla nuova concept car Oli. Più che una vettura la casa francese l’ha definita un percorso verso una mobilità elettrica, ottimista e funzionale per migliorare la vita quotidiana di tutti nel prossimo futuro, con l’intenzione di riuscire a rispondere alle sfide della società e della mobilità di domani. Nei fatti, questo discorso si materializza in un’auto caratterizzata da una silhouette non convenzionale, oltre che un design di ispirazione industriale e una motorizzazione 100% elettrica. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il debutto della nuova Citroen Oli spalanca le porte al futuro del marchio francese, che solo qualche giorno fa aveva svelato il suo nuovo logo e la sua nuova immagine. (FormulaPassion.it)

In casa Citroën è nata Oli [all-ë] un vero e proprio laboratorio di idee su ruote, espressione ultima di un approccio responsabile, sostenibile e ottimistico che segna un nuovo passo in avanti nella mobilità delle famiglie: Una scelta di stile di vita più che una scelta di un veicolo (Sport Fanpage)

Esce allo scoperto un nuovo concept firmato Citroën, votato all'ambiente urbano e totalmente elettrico. Si chiama Oli ed è un crossover di segmento B che punta tutto su leggerezza, riciclabilità e utilizzo efficiente dell’energia. (l'Automobile - ACI)

La caratteristica più sorprendente della Oli, la cui pronuncia è all-ë (elettrico per tutti) è rappresentata dai materiali di costruzione, tutti riciclati e riciclabili. La casa automobilistica francese la definisce un laboratorio in movimento, il cui scopo è migliorare la vita e lo stile di vita di tutti i tipi di persone. (Tom's Hardware Italia)

ISPIRAZIONE Citroën oli va controcorrente rispetto alle tendenze attuali dell'industria automobilistica, che propongono soluzioni di trasporto elettrico per la famiglia sempre più pesanti, complesse e costose, e cerca di rispondere alle sfide della società e della mobilità di domani. (Stellantis)

Dibattiti lunedì 3 e martedì 4 ottobre a Palazzo Giureconsulti, sede della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, che partecipa al festival con Innovhub SSI e Formaper. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)