Lugli: «Coop Estense sia da esempio per tutti»

Gazzetta di Modena ECONOMIA

Il presidente di Legacoop: «Unire le forze quando ancora si è competitivi è segno di lungimiranza verso il futuro. Il nostro territorio ne trarrà benefici» di Davide Berti. 22 marzo 2015. Il progetto di fusione di Coop Estense con Coop Adriatica e Coop Nordest è ... (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri giornali

La voglia di unione era nell'aria, ma ieri le tre grandi Coop dell'area adriatica hanno detto sì alla fusione e così ora Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Consumatori Nordest fanno parte di una grande unica cooperativa italiana, anzi della più grande a ... (e-duesse)

Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato ieri i progetti preliminari relativi agli interventi di riqualificazione degli edifici scolastici del territorio comunale, nell’ambito del “Programma Straordinario di interventi per il recupero e la messa in sicurezza dell’edilizia scolastica” promosso dalla Regione... (IlCorrieredellaCitta.com)

Avrà 45 ipermercati, 19.700 dipendenti e 2,6 milioni di soci. Per la presidenza favorito Adriano Turrini, che guida Adriatica di Stefano Turcato. (Gazzetta di Modena)

Lethaby, nel suo manuale Architettura, misticismo e mito , sostiene che l’architettura è produzione e consegna all’umanità della bellezza. Secondo il suo pensiero gli edifici non vanno sfruttati come un territorio selvaggio e abbandonato, ma curati come una dimora per essere protetti e utilizzati... (Minturnet)

In totale saranno spesi un milione 759 mila euro... A renderlo noto è il presidente Corrado Bonfanti, sindaco di Noto e presidente del Distretto. (RagusaTG)

Ok alla fusione tra le tre grandi cooperative di consumatori del distretto adriatico: Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Consumatori Nordest per dare vita alla più grande cooperativa italiana con 2,6 milioni di soci, 4,2 miliardi di euro di fatturato, 334 punti ... (La Nuova Ferrara)