Nuova Model 3 Performance: 0-100 in 3,1″

Nuova Model 3 Performance: 0-100 in 3,1″

Nuova Model 3 Performance: Tesla svela i principali dati, a partire da un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,1 secondi. Prezzo: 55.990 euro. Nel presentarla Elon Musk ha twittato: “È più veloce di una Porsche 911” Nuova Model 3 Performance: 460 Cv di potenza, velocità di punta 262 km/h Tesla riassume con queste parole le caratteristiche principali della nuovo versione più spinta di Model 3: “L’unità motrice Performance di ultima generazione eroga una potenza di oltre 460 cavalli. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poco dopo arrivò la notizia che l'azienda di Elon Musk stava lavorando ad una nuova variante ad alte prestazioni della Model 3 che, adesso, è finalmente ufficiale. Negli ultimi mesi abbiamo visto diverse sue foto e alcune anticipazioni hanno permesso di conoscere le sue prime caratteristiche tecniche. (HDmotori)

La nuova Tesla Model 3 Performance sarà in consegna da giugno del 2024 con un prezzo che parte da 55.990 euro e un’autonomia che la casa dichiara in 528 km (ciclo WLTP). Torna la versione sportiva nella gamma della Tesla Model 3, che era stata eliminata dopo il restyling della berlina elettrica. (AlVolante)

Distinguere la nuova Tesla Model 3 Performance dalla versione normale è questione di dettagli. A sorpresa debutta la nuova Tesla Model 3 Performance, la versione più sportiva della berlina elettrica di Elon Musk. (Motor1.com Italia)

La nuova Model 3 Performance è acquistabile, con 460 cavalli è ancora più potente

Tesla ha svelato la sua ultima novità nel settore automotive: la Tesla Model 3 Performance, una versione aggiornata della sua celebre berlina elettrica, che ora si posiziona come il modello più potente mai prodotto dall’azienda. (Autoblog)

Dopo una lunga serie di indiscrezioni, debutta la versione Performance di Tesla Model 3. Come lascia intendere il nome, siamo di fronte alla versione più "cattiva" della berlina elettrica, che supera con scioltezza il muro dei 260 km/h. (DMove.it)

Con un restyling che ne rinnova l'estetica, incrementi di potenza notevoli, un assetto ottimizzato per le prestazioni e una serie di interventi migliorativi sotto ogni punto di vista, questa versione si distingue nettamente dalla sua controparte standard. (Tom's Hardware Italia)